Teniamo le corna!

 

 

Ciao Papo,
oggi alla presentazione a Milano mi immagino ci saranno tanti ma proprio tanti ma tanti amici!
E ti chiedo d’aiutarmi perché l’emozione sarà grande… non ci tengo per me, io sono solo il toro che va avanti a testa bassa. E’ per Te, Totta e Mamma, la gente che legge il libro conosce una verità di vita dura, vera, allegra e disarmante dalla quale uscite e siete SuperEroi, Campioni del Mondo di Umanità e Umiltà.
Sera, divano, relax, documentario, racconta di un lago che per uno strano fenomeno di tanto in tanto si prosciuga, Tu Papo compenetrandoti nel problema: “Mamma mi sento disidratato!”.
Tu: “Zia Pally cos’è quella roba lì!!?”
Ti risponde la Zia: “E’ la boa!”
Non convinto replicasti: “Zia, ma sotto c’è una persona?”
Papo e le confessioni di una mente pericolosa…
Totta: “Io rido solo se vedo qualcosa che mi fa ridere”.
Tu: “Io invece rido se vedo qualcosa che mi fa ridere, rido se sento qualcosa che mi fa ridere, rido se mi tocca qualcosa in punti che mi fanno ridere, rido se annuso qualcosa che mi fa ridere, tipo la cocaina, che la annuso e divento scemo…”.
Ecco Papo, questo è il nostro Spirito in questi incontri di presentazione in libreria del Bambino Libro! Questo è lo Spirito del Romanzo La Rivoluzione d’Amore! Questo è lo Spirito dell’album delle Tue canzoni che stiamo componendo! Che voglia posso avere di piangere e fare pena…!!? Che cosa me ne faccio della commiserazione e della pietà della gente…!!? Regaliamo Poesia e Divertimento, Omaggiamo la Tua e la nostra Vita!
Quanto sarebbe bello stasera fare un casino tale per cui Tu o qualche Esimio Emissario del di là dall’Infinito, Molto Meglio Tu!, appariste in libreria a tranquillizzarci perché di là da voi è una pacchia!
Ogni tanto mi vanno smussate ma con quelle corna io e Te sfondiamo tutto, Grazie Papo!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *