Regali Gioia

 

Ciao Papo,
hai visto che anche Javier Zanetti ha fatto la foto affinché vengano pubblicati i tuoi libri? L’unica volta che sei andato allo stadio era proprio per andare a vedere la partita di Zanetti… Papo, se sei d’accordo ho deciso per oggi che non ti faccio domande e non ti scrivo robe riguardanti come sto. Oggi ho deciso che festeggiamo i miei amici e la mia famiglia.
Zamo, che si allena ogni giorno per andare ad Hollywood, ha montato il video: Un bacio in fronte, in viaggio con Andrea, suo figlio Papo ed una compagnia di svitati simpaticoni. Se hai due minuti guardalo e ascolta la canzone, fa così:

Il 21 dicembre di tre anni fa portavamo in scena lo Spettacolo del cuore. Da quel giorno nasceva una parte Straordinaria della nostra storia. La Beneficenza Naturale e Spontanea che ci portò a raccogliere e Regalare oltre 20.000 euro, a cardio-proteggere Bollate con oltre 20 defibrillatori stanziati in scuole, palestre e associazioni sportive e ad aiutare Michele a far spiccare il volo a www.davideildrago.it

Scrivevo così il 21 dicembre 2013:
0, oggi è il giorno dello Spettacolo del cuore Papo for President!
Ultima edizione della rubrica:
“GeniAmiciEroiAngeli dello Spettacolo del cuore Papo for President”.
Oggi vi racconto della mia SuperEroica Famiglia!
Innanzi tutto ringrazio tutti per essere corsi ad Amsterdam pochi giorni dopo il patatrack di Papo.
Partiamo dai capostinchi: il Nonno Zazzà e la Nonna Mina.
I Nonni gestiscono una piccola impresa familiare Angelo Pilotta Srl attiva dal 1949! I Nonni Pilotti mi fanno una donazione equivalente ad oltre 70 biglietti! Zazzà mi lascia carta bianca e si spende per promuovere e caldeggiare la sponsorizzazione ai nostri collaboratori, degli stronzi sapete che non ne parlo, ma qualcuno, sempre pochi (X-Ray Control, Techno Energia, Sicna, Siti di successo, Pulizie Franco) ma Preziosi capisce la Bontà e la Bellezza dell’iniziativa e mi arrivano donazioni equivalenti a 200 biglietti! Grazie! Grazie! Grazie!
Gli Zii Anto e Frenk si ingegnano e mi trovano tre sponsor: Locanda del Conte Ghiotto (ci lavora una cara amica di Frenk), Accademia del calcio (ci allena un amico di Anto, tutti gli incassi delle partite del we 7-8 dicembre hanno finanziato lo spettacolo) ed Elinor ristorazione (ci lavora un’amica di Anto) che partecipano con una donazione equivalente a 130 biglietti! Non paghi “svaligiano” tutti i loro amici vendendo biglietti e facendoli venire a teatro! Grazie! Grazie! Grazie!
La Zia Ale prende di decoltè la situazione e parte in tromba! In un paio di ronde tra i negozianti novatesi porta a casa le sponsorizzazioni di: Campana di vetro, Rita, Tabaccheria n°1 e n°2 (Smetti di fumare però zia!), Biffi ortofrutticolo, Capo Linea, Pescivendolo e AngelFashionPhilosophy) per una donazione totale equivalente a 60 biglietti! Non doma le viene in mente che ha a casa una Wii che usa poco, va a comprare un altro paio di giochi ed insieme a Michele va in pediatria a Garbagnate e la regala all’ospedale! Grazie! Grazie! Grazie!
Gli Zii Pallini ancor prima che decidessi ufficialmente di organizzare lo Spettacolo già ci avevano regalato 1.000 bruscolotti per tener botta al trambusto di Amsterdam e scazzi affini. Metà di quella quota, strada facendo, l’abbiamo destinata a Spettacolo e Drago. Lo Zio Pallo però si sente che può fare il “Colpo Gobbo” e presenta il progetto dove lavora e ne esce la sponsorizzazione per l’acquisto di un defibrillatore! Non so se mi spiego… in un sol colpo, Pallo, dal nulla, tira fuori dal cilindro l’equivalente di oltre 140 biglietti! Ovviamente non sazi farciscono di biglietti tutta la simpatica famiglia dei Carrubbi! Grazie! Grazie! Grazie!
Siete tutti in coro un Esempio di Amore Cosmico!
Mé mo facciamoci la doccia, andiamo a teatro e godiamoci la Festa!

Papo, oggi ci tocca il duro compito di venire nella vostra scuola ad ascoltare i canti di Natale. Io so che per me sarà durissima ma tenterò in tutti i modi di non piangere e di dare tanta fiducia a Totta facendole tanti bei sorrisoni. Purtroppo va così da ‘sta parte dell’Infinito… tu continua a Regalare Gioia e Allegria!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *