Fatti trovare pronto!

 

Ciao Papo,
ma dall’altra parte dell’Infinito sei ancora un furbetto come eri qui con noi? Ti ricordi quanti giochi che non esistevano ti inventavi, elaborando delle regole che ti facevano sempre vincere? Ecco, oggi ti chiedo di darmi una mano, perché questa bordata d’affetto delle foto è stata incredibile, 1250 foto di persone sparse in tutta Italia e dagli USA, dal Perù, dall’Australia, dall’Olanda, dalla Svizzera. Per me personalmente sono tantissime ma per una casa editrice seria che deve investire e credere in un progetto non bastano. Le persone che ci seguono apprezzano le Battute tue e di Totta, le mie Lettere, i video di Zamo e le foto che mi inondano la bacheca, è tutto emozionante e bellissimo! Non vedo l’ora che anche l’editore se ne capaciti! Solo in Italia siamo sessanta milioni e nel mondo più di sette miliardi allora mi è venuto da pensare alla tua furbizia e alle potenzialità del web e di feisbuk per propagare la tua storia e renderla virale, Universale!
Papo, devi far capire a chi ci segue che ai fini della buona riuscita del nostro Sogno serve fare un gioco proprio in questo momento!

Ogni nostro amico deve copiare ed incollare sulla bacheca di 5 suoi amici, ma se vuole 10 ed anche 20 se gli scappa questo messaggio:

Ciao Caro (secondo me se mettete il nome proprio del vostro amico fate più bella figura!),
questa cosa che ti chiedo di fare non è una becera catena di Sant’Antonio ma un Prezioso gesto d’Amore, chiedimi pure più spiegazioni perché io questa storia la conosco personalmente.
PUNTO UNO: Leggi le lettere di Andrea Arcano Pennazzi sul blog: http://www.paposuperhero.com/site/ (Lettere Bussola, i passaggi salienti di questa storia).
PUNTO DUE: Scrivi un cartello con il tuo desiderio: VOGLIAMO I LIBRI DI PAPO E LE LETTERE DEL SUO PAPÀ.
PUNTO TRE: Mettiti in posa e fai un bel sorriso.
PUNTO QUATTRO: Fai una bella foto.
PUNTO CINQUE: Pubblica la foto su FB con hashtag #paposuperhero #lovebombing.
La rivoluzione d’amore ti aspetta…
Tu fatti trovare pronto!
Grazie!
Andrea

Papo, mi raccomando, spiega a tutti che non devono condividere il mio post ma devono incollarlo sulla bacheca dei loro amici e i loro amici faranno altrettanto così da combinare un Pazzesco Casino d’Amore! Te lo ricordi che a me non piace fare le raccomandazioni vero?
Papo, dici che è un buon piano? Stiamo a vedere come continua questa incredibile storia d’Amore?
Poi io personalmente mollo il colpo con ‘sta storia del #lovebombing perché ho bisogno della tua compagnia, di scriverti e cantarti e ‘sta cosa delle foto tanto mi fa piacere quanto mi scippa le giornate.
Ah, Papo, un’ultima cosa, dì a tutti di leggere il uozzap che mi sono scambiato con Alice, la mamma di Gaia perché è questo il Messaggio che porti tu da questa parte dell’Infinito!

Ciao Meraviglia del Creato!
Papà

PS Papo, se hai ancora un minuto per buttare un occhio da ‘ste parti, guarda il video di Zamo https://www.facebook.com/zamo.tange/videos/1915395812021511/ è Bellissimo! Ti piacerà tanto!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *